La Nascita della Metodologia Pionieristica per la Guarigione Rapida degli Sportivi

Il Metodo Bonciani fa seguito alla esperienza conseguita dalla collaborazione con il dott. Parra. E’ una metodologia innovativa sviluppata dal Dottor Bonciani, rivolta principalmente a risolvere problemi articolari con una particolare attenzione agli sportivi. Grazie all’utilizzo del laser ad alta energia, il Metodo Bonciani accelera il processo di guarigione e riduce i tempi di recupero, permettendo agli atleti di tornare velocemente alla loro forma fisica.
Il risultato dipende dal binomio imprescindibile operatore esperto che esegue i trattamenti mediante manu medica e apparecchiatura innovativa. I migliori risultati ottenibili dipendono dalla capacità di adattare e modulare la cura secondo i casi.
Le singole applicazioni hanno durata nell’ordine di 1-2 minuti in rapporto alla potenza usata quindi all’energia emessa espressa in Joule. A secondo della patologia e della necessita di rapidità di recupero, si possono effettuare anche piu applicazioni consecutive distanziate di circa 10 minuti.
Il tutto attraverso un’applicazione con un manipolo che defocalizza la luce laser emessa. Pertanto è così possibile gestire anche il rapporto energia per unità di superficie.

Laser ad alta potenza
Trattamento non doloroso
Velocizza e ottimizza i tempi di recupero
Terapie di breve durata

© Copyright - Dr. Pietro Bonciani - P.IVA 01261660508 | Sofia Bonciani - P.IVA 02400240509